martedì 22 gennaio 2019

COMUNICATO STAMPA: Piscina (Presidente Municipio 2) e Abbiati (Consigliere Comunale LEGA), “Aggressione Brumotti, Sala comparsa a Striscia, ma situazione illegalità rimane”


Milano, 22 gennaio 2019

“L’ennesima aggressione con tanto di minacce di morte da parte di immigrati in Stazione Centrale, ai danni del giornalista di Striscia la notizia Brumotti, pone ancora una volta l’attenzione sul tema sicurezza in città”, chiosano Samuele Piscina, Presidente del Municipio 2 di Milano, e Gabriele Abbiati, consigliere Comunale della Lega.
“Evidentemente le comparsate del Sindaco Sala proprio allo stesso programma televisivo che ha trasmesso il servizio non risolvono i problemi di Milano. Ringraziamo le Forze dell'Ordine che fanno blitz ogni settimana in piazza Duca d’Aosta, ma anche il Comune e la Polizia Locale devono finalmente fare la loro parte!”.
“La sinistra ritiene che spacciatori, venditori abusivi e nullafacenti siano anche loro delle risorse? La Lega, crede fermamente che sia giunto il momento di dare una svolta alla Stazione e all'intera città, governata dalla sinistra che predica accoglienza senza garantire la sicurezza dei cittadini onesti. E dal fronte comunale né Sala né Majorino condannano l’episodio e la quotidianità delinquenziale. – concludono i due esponenti leghisti - Esprimiamo piena solidarietá a Brumotti”.