venerdì 7 settembre 2018

COMUNICATO STAMPA: Samuele Piscina (Presidente di Municipio 2) e Luca Lepore (Assessore Sicurezza), “Bene Questore su chiusura Gozadera. Comune limiti orari di apertura”

Milano, 7 settembre 2018

“La Questura di Milano ci ha informati quest’oggi della sospensione della licenza del locale La Gozadera sito in via Giacosa, lungo l’asse di via Padova”, comunicano il Presidente del Municipio 2 Samuele Piscina e l’Assessore municipale alla sicurezza Luca Lepore.
“La segnalazione di ripetute risse e disturbo della quiete pubblica era giunta al Municipio la scorsa primavera in seguito alla riapertura del locale a pochi metri da dove era stato chiuso definitivamente per problemi di ordine pubblico. Subito abbiamo riportato la problematica al Questore di Milano che prontamente è intervenuto con controlli mirati durante la stagione estiva nelle attività commerciali lungo l’asse di via Padova e, oggi, con la chiusura per 15 giorni di uno dei locali più problematici”.

“Un ringraziamento è doveroso alla Questura, al Commissariato di Villa San Giovanni e a tutte le Forze dell’Ordine per il grande lavoro che svolgono ogni giorno. – concludono i 2 esponenti leghisti - Ora spetta al Comune battere finalmente un colpo e dare seguito alle richieste della Questura limitando la fascia oraria di apertura di queste attività commerciali gestite da extracomunitari che vendono alcolici fino alle ore mattutine creando evidenti problemi di ordine pubblico”.