mercoledì 9 maggio 2018

COMUNICATO STAMPA: Samuele Piscina (Presidente Municipio 2), "Sindaco evita confronto con i cittadini in commissione. Si prenda le proprie responsabilità"

Milano, 9 maggio 2018
"Il Sindaco e gli assessori Maran e Scavuzzo, insieme al Prefetto e alla proprietà dell’immobile rappresentata dalla famiglia Cabassi, non hanno partecipato alla Commissione Consiliare municipale sul Leoncavallo", evidenzia durante la commissione il Presidente del Municipio 2 Samuele Piscina.
“La domanda sorge spontanea: per quale motivo, dopo le dichiarazioni a mezzo stampa, il Sindaco e gli Assessori non hanno voluto partecipare, evitando anche di informarci della loro assenza? Hanno forse avuto paura a metterci la faccia di fronte ai cittadini perché sanno che la reale situazione non è quella che hanno descritto? Trovo che il mancato confronto sia davvero vergognoso!"
“Ringraziamo i numerosi cittadini di Greco che, delusi e amareggiati per le assenze ingiustificate, hanno partecipato alla Commissione e che subiscono ogni giorno le vessazioni del Centro Sociale. Un grazie anche alle Forze dell’Ordine che hanno dovuto garantire la sicurezza di consiglieri e cittadini per paura che qualche delinquente potesse approfittare del momento pubblico”.
“Ancora una volta per la sinistra non contano nulla le parole dei cittadini – conclude il Presidente leghista - i quali diritti vengono sempre dopo ai favoritismi fatti ai delinquenti!