giovedì 14 dicembre 2017

COMUNICATO STAMPA: Samuele Piscina (Presidente di Municipio 2), “Mentre le scuole cancellano il Natale, il Municipio 2 porta la festa per le strade”

Milano, 14 dicembre 2017

“Alcuni insegnanti errando pensano che il Natale possa discriminare le altre culture - interviene Samuele Piscina, Presidente del Municipio 2 di Milano – ma il Municipio 2 non sarà mai dello stesso avviso”.
“Crediamo fermamente che le nostre tradizioni vadano rispettate e che il Natale sia motivo di inclusione ed educazione alla nostra cultura, ai nostri usi, alle nostre tradizioni, alle nostre regole”.
“Per questo motivo la Giunta Municipale, composta dal sottoscritto e dagli assessori Lepore (identità), Luppi (politiche educative) e Nava (cultura), ha sviluppato un palinsesto di iniziative natalizie offerte dal Municipio e rivolte a grandi e soprattutto ai più piccoli”.

“Tra queste spiccano rappresentazioni teatrali, eventi ludici, concerti, laboratori e la passeggiata in strada con Babbo Natale e la Befana. Undici giorni di iniziative – conclude il Presidente leghista - che porteranno la gioia del Santo Natale tra le strade”.