giovedì 26 marzo 2015

COMUNICATO STAMPA: Piscina, "Aggressione a Salvini, sinistra violenta, sovversiva e millantatrice prova a far passare 4 pirla dei centri sociali per un intero quartiere‬”

Milano, 26 Marzo 2013

In risposta al comunicato stampa del Gruppo Consiliare di SEL di Zona 2 interviene Samuele Piscina, Capogruppo zonale del Carroccio.
“Deborah Besseghini e Federico Chendi, esponenti di ‪‎SEL in ‪‎Zona2, si vantano delle aggressioni inflitte quest'oggi a Matteo Salvini, dando degli sciacalli razzisti a chi si è premurato di ascoltare i cittadini e di verificare la situazione dello stabile di via Crespi 10.
Come al solito la sinistra violenta, sovversiva e millantatrice prova a far passare 4 pirla aggressivi dei centri sociali per un intero quartiere che non vuole Salvini ‪‎sindaco.
I membri del Comitato Crespi hanno interloquito con Salvini ringraziandolo di essere presente nel quartiere, come più volte ha fatto in 18 anni da consigliere comunale.
Diversi onesti condomini regolari, italiani e stranieri, hanno accolto Salvini ringraziandolo e chiedendogli aiuto contro gli abusivi.
Le menzogne della sinistra, ignorante e‪ ‎propagandista che difende ‪ ‎abusivi e‪ spacciatori a discapito degli onesti cittadini, non hanno alcun seguito e lasciano il tempo che trovano.
La realtà è che la Lega si occupa degli onesti cittadini, cosa che l’attuale amministrazione si dimentica di fare.